Giovedì, Marzo 28, 2024

Contributi 2008

[20.03.2008]
Contributo all'associazione "Escola Irmã Giuliana Galli"

Abbiamo destinato un nuovo, importante contributo economico all'associazione ONLUS "Escola Irmã Giuliana Galli" di Fortaleza, versando la somma di 7.500 Euro come supporto alle attività formative e di accoglienza del complesso scolastico.

[31.07.2008]
Contributo all'associazione "Escola Irmã Giuliana Galli"

Abbiamo destinato un nuovo contributo economico all'associazione ONLUS "Escola Irmã Giuliana Galli" di Fortaleza, versando la somma di2.000 euro come supporto ai progetti e alle attività formative e di accoglienza del complesso scolastico.

Con quest'ultimo contributo sale a ben 19.500 euro la somma complessiva inviata all'associazione "Escola Irmã Giuliana Galli" come contributo umanitario a favore dei bimbi e dei ragazzi bisognosi e poverissimi della Favela Garibaldi di Fortaleza.
Il raggiungimento di questo importantissimo traguardo in poco più di 2 anni di attività della nostra associazione ci riempie di enorme orgoglio e grande soddisfazione, nonché di profonda gratitudine verso tutti coloro che, tramite le iscrizioni e le erogazioni liberali, ne hanno contribuito al conseguimento.

This content has been locked. You can no longer post any comment.