Andrea e i suoi 250 Bimbi una storia meravigliosa

NEL 2009 nasce la Escola di Andrea e nel 2012 il SitoWeb.

Superate LE 200 MILA visite ( dato dicembre 2017 ) Risatona

UNA STORIA TRISTISSIMA E DRAMMATICA DIVENTATA MERAVIGLIOSA ...

IL MIRACOLO DELLA ESCOLA NELLA FAVELA CONTINUA Risatona

2017

Una difficile annata finita nel migliore dei modi perchè Andrea, che ci ha lasciato un compito molto gravoso, vigila sempre sulla Escola ed i suoi Bimbi ed il suo aiuto dal Cielo è fondamentale, altrimenti non potrebbe continuare questo autentico miracolo che è la ESCOLA DI ANDREA IN PIENA FAVELA !

SI CE L'ABBIAMO FATTA ANCHE QUESTO ANNO Risatona

Naturalmente i Miracoli si fanno assieme perchè nonostante la crisi globale perdurante anche nelle Onlus, il pesante calo del nostro 5xMille di oltre 2000 Euro, la mancanza di alcuni importanti Eventi soprattutto nel Interland milanese, per gravi motivi famigliari, e quella che chiamiamo la concorrenza spesso sleale di alcune grandi Onlus, ebbene siamo ancora ben vivi e vegeti.

Obbiettivamente non sono entrati per i motivi suddetti circa 8.000 Euro che per noi sono moltissimi. Verso fine anno gli Eventi invece hanno apportato maggiori introiti e sono arrivate alcune importanti inattese elargizioni.

ALLA ESCOLA SONO NECESSARI 50/55MILA EURO ALL'ANNO ( CIFRA VARIABILE PER LA VOLATILITA' DEL CAMBIO EURO - REAIS )

E' una cifra molto importante ed impegnativa ma dovete tenere conto che stiamo sussitendo 250 Bimbi, una autentica impressionante marea di marmocchi meravigliosi, io gli ho incontrati a giugno 2017 e vi posso garantire che sono rimasto incredulo ed attonito da quanti sono !!!

2018

Inizia un altro anno e sarà come sempre una  autentica battaglia per raggiungere i soliti difficili obbiettivi, contiamo sempre nel supporto dei nostri Associati, degli Amici e dei simpatizzanti, ormai per fortuna supera quota 300 il numero di chi ci aiuta e speriamo di aumentare ancora.

IL 5 X MILLE E' UN IMPORTANTE AIUTO A COSTO ZERO CONTIAMO SUL VOSTRO SUPPORTO PER RITORNARE AD UNA QUOTA PIU' POSITIVA E RECUPERARE IL TERRENO PERDUTO RICORDATE SEMPRE CHE SIAMO UNA PICCOLA ONLUS NATA DA UNA GRAVISSIMA PERDITA CHE SOSTIENE UNA GIUSTA CAUSA PER RICORDARE IL NOSTRO RAGAZZO E CHE NON C'E' E NON PUO' ESISTERE REALTA' PIU' SERIA DI QUESTA !

CONTINUATE AD AIUTARCI IN OGNI MODO POSSIBILE                                                 GRAZIE A TUTTI

GRAZIE ANDREA  SEI SEMPRE                                                                                            ASSIEME A NOI ...