Acquista il libro e il Cofanetto Dvd + Cd del film !

Grazie al nuovo Editore la Daigo di Limena ( Pd ) il libro ritorna a farsi sentire ed è importante anche per il FILM uscito nelle Sale del The Space Cinema in tutta Italia nel 2013 !

Uscito nel 2008

Alla 5a Riedizione con oltre 36.000 copie vendute e 2 Premi di Letteratura a livello nazionale.

Edizione 2010 Riveduta - aggiornata e corretta.

(Dati Dicembre  2013)

6a Riedizione a Settembre 2014

Direttamente presso la Daigo di Limena ( tel. 049/767495 ) Via del Santo 182, 35010 Limena-Pd.

Internet lo propone ancora nella libreria

www.lafeltrinelli.it

cerca il titolo !

Naturalmente anche direttamente in Associazione ad Euro 13 e
ad Euro 15 con spedizione in tutta Italia anche assieme

al nuovo Cofanetto Dvd + Cd del film uscito al Tha Space Cinema in tutta Italia nel 2013.

OFFERTA LIBRO + COFANETTO EURO 25 COMPRESA LA SPEDIZIONE !

E FINO AD ESAURIMENTO IL NUOVO BELLISSIMO CALENDARIO DELLA ASSOCIAZIONE 2015 !!!

Si paga dopo la ricezione del pacco con il comodo c/c precompilato che trovate nel pacco postale !

Importo fiscalmente deducibile.