Giovedì, Marzo 28, 2024

Come contribuire economicamente all'associazione

I contributi economici sono uno degli aspetti più importanti di un'associazione che ha come scopo l'aiuto umanitario e l'avvio di progetti di sviluppo sociale a favore di popolazioni povere e bisognose.

Versamento in conto corrente postale

E' possibile aiutare economicamente l'Associazione Andrea Pescia offrendo liberamente il proprio contributo mediante semplice versamento sul conto corrente postale n. 73488090.  BENEFICIARIO: ASSOCIAZIONE ANDREA PESCIA PER I BIMBI DEL BRASILE - CAUSALE : ELARGIZIONE LIBERALE.

Basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale, chiedere un bollettino di conto corrente postale e compilarlo accuratamente in tutte le sue parti indicando l'importo con cui si desidera contribuire, il nome dell'associazione, la causale ed i propri estremi, infine riportando accuratamente il numero di  C/C 73488090.  L'Associazione a richiesta telefonica o messaggio mail fornisce direttamemte o a mezzo posta il Conto Corrente Precompilato.  BASTA RICHIEDERLO !!!

CINQUE PER MILLE !!!   NON COSTA NULLA AL CONTRIBUENTE !
Come previsto dall'ultima legge,  è possibile destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno del volontariato, onlus, associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e associazioni riconosciute. Se desiderate contribuire al sostegno dell'Associazione Andrea Pescia potete destinare il vostro 5 per mille a tale scopo indicando nella vostra dichiarazione dei redditi il codice fiscale 92184620281. Per maggiori informazioni visita la sezione "Destinazione 5 per mille".
Bonifico bancario

E' possibile inviare il proprio contributo anche mediante bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

BANCOPOSTA :

Codice IBAN Codice BIC
IT10 G076 0112 1000 0007 3488090 BPPIITRRXXX
CIN ABI CAB CONTO
G 07601 12100 000073488090

BANCA INTESA SANPAOLO :            Codice IBAN IT28 U030 6909 6061 0000 0140 763