Martedì, Aprile 16, 2024
 186 visitatori online

IN QUESTO MOMENTO PIU' UNITI CHE MAI

UN CARO SALUTO A TUTTI

SIAMO VIVI E VEGETI MA....

Il 2020 è stato un anno difficilissimo e la continua mancanza di qualsiasi Evento non facilita la continuità della vita della Escola e anche le mamme dopo l’entusiasmo iniziale hanno diminuito i contributi con la chiusura parziale delle lezioni. Le spese per la pulizia e la igienizzazione della struttura sono molto alte e pesanti e la diminuzione dei contributi rende la situazione veramente molto difficile. In questo momento di Pandemia persistente sarebbe auspicabile che tutti gli Associati ed Amici si stringessero attorno alla Associazione per aiutare a superare la situazione che purtroppo temiamo durerà  ancora a lungo,  soprattutto  in un Paese difficile e complicato come il Brasile.

Una buona notizia: NONOSTANTE TUTTO E GRAZIE AI NOSTRI GRANDI ( DI CUORE ) SPONSOR  IL CALENDARIO 2022 CI SARA' !!!

RAGAZZI RESTATE VICINO A NOI Risatona

La Nostra Escola

Omaggistica

Fai una donazione attraverso paypal.