Giovedì, Agosto 11, 2022

LA VITA DELLA ESCOLA NEL TEMPO DEL COVID

LA PAROLA ALLA NOSTRA INSOSTITUIBILE DIRETTRICE:

La Escola Filantropica Andrea Pescia da oltre 12 anni accoglie Bimbi dai 2 ai 5 anni nel quartiere Serrinha e nelle adiacenze della Favela Garibaldi.

Dall'Infanfil II al V offriamo scolarizzazione, rinforzo scolastico, lezioni di danza e calcio, linee guida fonoaudiologiche, psicologiche e psicopedagogiche. Serviamo un'alimentazione prioritariamente sana con tanta frutta, la nostra missione è quella di accogliere non solo i bambini ma anche le loro famiglie.

Siamo una squadra integrata e sempre all'altezza per il benessere dei nostri piccoli studenti.
I Bimbi  inoltre sono felici e si vede bene dalle immagini e dai video.
Questo è molto  importante, anzi fondamentale, come la vicinanza degli Amici Sostenitori senza i quali non potremo esistere.

Rivolgo una preghiera a voi di restarci sempre vicini in questo difficilissimo momento in cui stiamo sostenendo una autentica battaglia nella tremenda Pandemia.
Grazie di Cuore ...

MARIA AUREMIR DIRETTRICE

La Nostra Escola

Omaggistica

Fai una donazione attraverso paypal.