Venerdì, Marzo 29, 2024

Contributi 2007

[12.01.2007]
Contributo all'associazione "Escola Irmã Giuliana Galli"

Abbiamo destinato un secondo contributo economico all'associazione ONLUS "Escola Irmã Giuliana Galli" di Fortaleza, versando la somma di 2.000 Euro come supporto alle attività formative e di accoglienza del complesso scolastico che opera nella Favela Garibaldi della città di Fortaleza

[12.02.2007]
Contributo all'associazione "Escola Irmã Giuliana Galli"

Abbiamo destinato un terzo contributo economico all'associazione ONLUS "Escola Irmã Giuliana Galli" di Fortaleza, versando la somma di 1.000 Euro come supporto alle attività formative e di accoglienza del complesso scolastico.

[03.04.2007]
Contributo all'associazione "Escola Irmã Giuliana Galli"

Abbiamo destinato un nuovo contributo economico all'associazione ONLUS "Escola Irmã Giuliana Galli" di Fortaleza, versando la somma di 3.000 Euro come supporto alle attività formative e di accoglienza del complesso scolastico.

16.05.2007]
Contributo all'associazione "Escola Irmã Giuliana Galli"

Abbiamo destinato un nuovo contributo economico all'associazione ONLUS "Escola Irmã Giuliana Galli" di Fortaleza, versando la somma di 1.000 Euro come supporto alle attività formative e di accoglienza del complesso scolastico.

Con questo ennesimo contributo sale a ben 10.000 Euro la somma complessiva inviata all'associazione "Escola Irmã Giuliana Galli" come contributo umanitario a favore dei bimbi e dei ragazzi bisognosi e poverissimi della Favela Garibaldi di Fortaleza.
Il raggiungimento dell'importantissimo traguardo di 10.000 Euro in soli 8 mesi di attività effettiva della nostra associazione ci riempie di orgoglio, soddisfazione e gratitudine verso tutti coloro che, tramite le iscrizioni e le erogazioni liberali, ne hanno contribuito al conseguimento.

This content has been locked. You can no longer post any comment.