Mercoledì, Settembre 20, 2017

in elaborazione Fico

IMMAGINI DEGLI EVENTI DEGLI AMICI DURANTE IL PERIODO ESTIVO Risatona

Concerto ormai appuntamento fisso all'Oasi del Circeo grazie ad uno straordinario gruppo di Artisti ed Amici !!!

Presentazione del nuovo libro dell'Amicissimo Mario Durini nella sua Montesilvano !!!

Dai due Eventi raccolti meravigliosi 3.000 Euro Risatona

Da Fortaleza e sono pure questi Eventi stupendi ecco i Compleanni di una nostra Bimba e della splendida Luisa adottata da noi da poco tempo in quanto abbandonata e adesso riferimento ed aiuto della Escola e futura Collaboratrice per una Escola di Amore globale !!!

In arrivo il nuovo calendario 2018

A breve  la COPERTINA !!!

IL BRUTTO INCIDENTE DEL 1° DI MAGGIO PURTROPPO RIMANE MA L'OPERAZIONE AL GINOCCHIO SX VERRA' FATTA A LUGLIO.

PERTANTO CON LE DOVUTE CAUTELE, TERAPIE E SUPPORTO ORTOPEDICO PARTO PER FORTALEZA CON ANDRE' IL 15 GIUGNO.

PER RIENTRARE IL 30 DELLO STESSO MESE.

QUINDI BIMBI ARRIVIAMO, IO UN P0' MALANDATO, MA NON POTEVO MANCARE

DOPO 3 ANNI DI ASSENZA E LA PROMESSA DI RITORNARE DA VOI ...Risatona

IN ARRIVO.....entro Luglio  !!!RisatonaSorridenteFico

A breve il nuovo Sito Web della Associazione maggiormente protetto dagli attacchi degli Hacker che da anni ci perseguitano. Comunque anche se Google  da ancora certe volte il sito come malevolo, in realtà è stato già ripulito e non sussiste quindi  nessun pericolo per chi ci visita. Preferiamo comunque rifare il Sito Web per renederlo più sicuro ed efficace per il futuro.

VI RAMMENTIAMO CHE CON MARZO SIAMO ENTRATI NELLA CAMPAGNA DEL 5XMILLE 2017/18 QUINDI VI PREGHIAMO DI SOSTENERCI ANCORA PER CONTINUARE LA DIFFCILE MA BELLISSIMA MISSION CHE CON LA ESCOLA DI ANDREA A FORTALEZA SOSTIENE OLTRE 250 MAGNIFICI MARMOCCHI SALVANDOLI DAI TERRIBILI PERICOLI DELLA FAVELA.

SOSTENETE CONDIVIDETE E PASSAPAROLATE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE CON AMICI E PARENTI  GRAZIE A TUTTI Sorridente

L'ennesimo attacco hacker ci ha obbligato ad un nuovo SITO WEB protetto per l'Associazione che a breve sarà pronto.

NEL FRATTEMPO VI RAMMENTIAMO CHE E' INIZIATA LA CAMPAGNA DEL 5XMILLE E VI PREGHIAMIO DI ESSERCI VICINI - DI CONDIVIDERE E PASSAPAROLARE LA NOSTRA MISSION PER AIUTARE I MAGNIFICI OLTRE 250 MARMOCCHI CHE ABITANO LA ESCOLA DI ANDREA DOVE SONO PROTETTI DAI TERRIBILI PERICOLI DELLA FAVELA.

Altri articoli...

Inizio