Giovedì, Settembre 20, 2018

IN ELABORAZIONE Occhiolino

OTTOBRE DI FUOCO A TEATRO !!!

In elaborazione Risatona

TERZO E QUARTO EVENTO ALL'OASI - CIRCEO - ESTATE 2018

ADDIRITTURA UNA MAGNIFICA DOPPIETTA VISTO

IL CRESCENTE SUCCESSO DELLA SPLENDIDA INIZIATIVA

E CON UNA SPETTACOLARE NEW ENTRY !!!

in elaborazione Fico

IMMAGINI DEGLI EVENTI DEGLI AMICI DURANTE IL PERIODO ESTIVO Risatona

Concerto ormai appuntamento fisso all'Oasi del Circeo grazie ad uno straordinario gruppo di Artisti ed Amici !!!

Presentazione del nuovo libro dell'Amicissimo Mario Durini nella sua Montesilvano !!!

Dai due Eventi raccolti meravigliosi 3.000 Euro Risatona

Da Fortaleza e sono pure questi Eventi stupendi ecco i Compleanni di una nostra Bimba e della splendida Luisa adottata da noi da poco tempo in quanto abbandonata e adesso riferimento ed aiuto della Escola e futura Collaboratrice per una Escola di Amore globale !!!

In arrivo il Nuovo Calendario 2018

STAMPATO IN 3000 COPIE VIENE DISTRIBUITO DIRETTAMENTE                                                                           O SPEDITO IN TUTTA ITALIA !

IL BRUTTO INCIDENTE DEL 1° DI MAGGIO PURTROPPO RIMANE MA L'OPERAZIONE AL GINOCCHIO SX VERRA' FATTA A LUGLIO.

PERTANTO CON LE DOVUTE CAUTELE, TERAPIE E SUPPORTO ORTOPEDICO PARTO PER FORTALEZA CON ANDRE' IL 15 GIUGNO.

PER RIENTRARE IL 30 DELLO STESSO MESE.

QUINDI BIMBI ARRIVIAMO, IO UN P0' MALANDATO, MA NON POTEVO MANCARE

DOPO 3 ANNI DI ASSENZA E LA PROMESSA DI RITORNARE DA VOI ...Risatona