Giovedì, Aprile 18, 2024

( gli importi sono espressi in RS o Reais moneta locale )

Mentre in Italia i tanti volontari offrono gratuitamente la loro opera di raccolta fondi con Eventi e iniziative, in Brasile la nostra Escola Andrea Pescia ha un personale adeguato alle esigenze di una Scuola, che deve essere retribuito con i relativi contribuiti.

A questo costo si devono naturalmente aggiungere altre voci di spesa per la  normale vita della struttura e dei Bimbi.

Qui potete vedere un esempio con il  resoconto del mese di Marzo 2012.

Per il regolare mantenimento delle Escola sono necessari quindi circa 60.000 € all'anno, che corrispondono a 120.000 Reais.

QUESTA ELARGIZIONE NON COSTA NULLA AL CONTRIBUENTE !

TUTTI i contributi vengono investiti direttamente nella Onlus ( il 100x100 !!! ).

Aggiungi commento

Codice di sicurezza