Martedì, Aprile 16, 2024

Cari amici, vi segnalo una nuova iniziativa dell’Associazione “Andrea Pescia”, in collaborazione con una pittrice che è entrata a far parte recentemente della nostra Associazione ...un'occasione in più per farci conoscere, un’occasione per ammirare le opere di questa artista. Sarà inaugurata giovedì 20 dicembre la mostra di pittura “IN SINERGIA” con l’esposizione di opere di Rossana Melai, pittrice padovana che si sta imponendo nel panorama italiano grazie ai suoi quadri ricchi di colore ed espressività. L’appuntamento è alle 18.00 a Padova, in Sala Nassiryia, sotto il volto dell'Orologio in Piazza Capitaniato. La mostra resterà aperta fino a domenica 23 dicembre (orario mattino 10.30 -12.30, pomeriggio 16.00 – 20.00) Partecipate all'inaugurazione! Visitate la mostra!