Mercoledì, Settembre 26, 2018

Qui foto e articoli relativi al grande fine anno per la nostra Associazione e la Escola di Andrea :

LA GRADITISSIMA VISITA DELLA GIOVANE DEPUTATA ITALIANA DEL GRUPPO MISTO RENATA BUENO CHE APPOGGERA' IL RICONOSCIMENTO DELLA NOSTRA ONLUS IN BRASILE ED ESSERE INSERITI TRA LE ONLUS BRASILIANE COMPORTA UNA SERIE DI AGEVOLAZIONI E DI AIUTI SOSTANZIALI. Vedi foto e articoli.

UN ARTICOLO DI LETTERA43 L'ONLINE CHE SEGUE  MOLTISSIMO LA NOSTRA ONLUS IN BRASILE  E CHE AGGIORNA LA SITUAZIONE DELLA ASSOCIAZIONE ALLA FINE DEL 2015....vedi articolo su post Lettera43.

ULTIME IMMAGINI DELLE FESTE DI FINE ANNO CON I PACCHI RACCOLTI IN TUTTA ITALIA PER I BIMBI DELLA FAVELA GARIBALDI DOVE E' UBICATA LA ESCOLA DI ANDREA DOVE IN OLTRE 500 HANNO FATTO CANTI E BALLI !

Un periodo intensisismo che si è concentrato da fine Agosto a fine Anno in un crescendo di Eventi ben 15 !!! Un anno forse irripetibile, ma intanto un periodo fantastico e di grande gioia per tutti noi ...dal Veneto alla Lombardia alla Toscana ed a Fortaleza, moltissime visioni del nostro film " Urla nel Silenzio " che ha interessato ben 30 Tv Private in 2 anni. Tutto questo assieme ad un buon 5xMille e elargizioni spontanee, hanno permesso di poter coprire già da adesso tutto il 2016 !!! Tanti sono i nuovi Amici in Italia ma anche ragazzi italiani stanziali in Brasile che vengono a conoscere la nostra realtà: IL MIRACOLO DELLA ESCOLA DI ANDREA NELLA FAVELA!

Nelle foto la visita delle Istituzioni di Fortaleza tra cui la Deputata Renata Bueno e Alessandro Frontera del ICIF , un caro amico Paolo Bossalini che ci ha donato centinaia di bellissime magliette, la stupenda festa della Mamma e altre immagini dei nostri Bimbi splendidi e felici !