Martedì, Aprile 16, 2024

Ciao a tutti meravigliosi amici, sono appena tornato da Fortaleza e sono lieto di comunicarvi la mia gioia perché l’Escola Andrea Pescia è un miracolo di felicità nell'inferno della favela, e la felicità dei nostri 151 Bimbi meravigliosi è il nostro grande obiettivo. Siamo un Associazione di tanti piccoli Cuoricini che battono grazie all'aiuto di tutti voi. Soprattutto è una realtà VERA fatta con il sacrificio di tanti amici che, in tutta Italia splendidamente aumentano perché lassù, lo sapete, ci amano in tanti. Cliccando qui sotto, sopra la foto dell’escolina, potete collegarvi a una piccola galleria fotografica con le foto scattate durante la mia visita all’istituto scolastico. Ci siamo, esistiamo e facciamo del bene per questo siamo un gruppo meraviglioso di amore e speranza.

Un abbraccio a tutti voi.

FOTOGrazie

FOTO