Martedì, Aprile 16, 2024

Lettera di Natale 2012 di Bruno

Padova, dicembre 2012

UN CARO SALUTO A TUTTI....

Si avvicinano le festività e l'Associazione inizia il quinto anno della "Escola Andrea Pescia" e così procede il cammino della nostra magnifica, seppur difficile avventura. Nel mondo non è un momento felice, la crisi colpisce le famiglie, ma abbiamo nelle nostre mani 130 Bimbi da amare e da accudire e siamo certi che non saremo soli.

Per tutti noi questa è una grande gioia.

Nell'opera di continuità di sostegno alla scuola, è nostra intenzione integrare l'attività della scuola materna, con un "doposcuola" per i bimbi più grandi, allo scopo di offrire loro, un luogo protetto ed accogliente, nel quale poter studiare, socializzare e consumare anche una dolce "merenda".

Con l'occasione desideriamo ricordare che è possibile sostenere la nostra Associazione attraverso:

• 1° - RINNOVO SOSTEGNO A DISTANZA 125.00
  • 2° - NUOVA SOTTOSCRIZIONE "DOPOSCUOLA" (offerta libera) (Le erogazioni, sono detraibili fiscalmente nella dichiarazione dei redditi)

Desideriamo inoltre comunicarvi che nel prossimo mese di febbraio, la nostra Associazione organizzerà la:

TERZA CENA SOLIDALE SENZA FRONTIERE

il cui ricavato, cosi come nelle edizioni precedenti, verrà, detratte le spese vive, interamente devoluto per le attività dell'Associazione.

Buone Feste a tutti, grazie per esserci sempre vicini

Bruno Pescia