Venerdì, Marzo 29, 2024

Lettera di Natale 2013 di Bruno

Padova, dicembre 2013

UN CARO SALUTO A TUTTI

Si avvicinano le festività e l’Associazione inizia il SESTO anno della “Escola Andrea Pescia” e procede il cammino della nostra magnifica, seppur difficile  avventura. Nel mondo non è un momento felice, la crisi colpisce le famiglie, ma abbiamo nelle nostre mani 151 Bambini da amare e da accudire e siamo certi che non saremo soli. Per tutti noi questa è una grande gioia. Come promesso lo scorso anno si è dato inizio al doposcuola per i bambini più grandi, allo scopo di offrire loro, un luogo protetto ed accogliente, nel quale poter studiare, socializzare e consumare anche una dolce “merenda”. Come lo scorso anno, desideriamo ricordare che è possibile sostenere la nostra Associazione attraverso:

• 1° SOSTEGNO A DISTANZA  O RINNOVO 125.00 €
  • 2° SOTTOSCRIZIONE “DOPOSCUOLA” (offerta libera )

(Le erogazioni, sono detraibili fiscalmente nella dichiarazione dei redditi)

Buone Feste a tutti, grazie per esserci sempre vicini

BRUNO PESCIA