Venerdì, Marzo 29, 2024

Come diventare soci della nostra Onlus - Ricordatevi di rinnovare la quota ogni fine anno -

Come diventare soci della nostra Associazione Onlus Nonprofit
Possono diventare soci dell'associazione Andrea Pescia persone fisiche interessate, italiane e straniere, residenti in Italia o all'estero, di sentimenti e comportamenti democratici, in numero illimitato. Possono essere soci anche enti pubblici e privati aventi finalità e scopi sociali e umanitari.
Per essere ammesso a socio effettivo bisogna presentare ladomanda di ammissione al consiglio direttivo ed essere proposto da un socio fondatore, vitalizio o effettivo già iscritto e versare la quota di iscrizione all'atto della presentazione della domanda.

La procedura per essere ammessi come soci è regolamentata nello statuto dell'associazione. La quota associativa annuale per l'anno 2020 è fissata in Euro 25,00. Il versamento può essere effettuato in contanti o versamento sul conto corrente postale n. 73488090 o tramite bonifico bancario:  Banco Posta n. IT10G0760112100000073488090

La domanda di ammissione deve essere compilata accuratamente in tutte le sue parti, firmata dal richiedente, corredata dalla quota associativa in contanti o dalla ricevuta del bonifico o del versamento in conto corrente postale e consegnata all'associazione personalmente (a mano), per posta ordinaria oppure a mezzo posta elettronica all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Prima di inoltrare la domanda di ammissione prendere attenta visione del contenuto dello statuto societario nella sezione "Chi siamo".
Ricordarsi di barrare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per la legge sulla privacy e di apporre un'ulteriore firma a conferma del consenso.
Le imprese e gli enti pubblici o privati con finalità e scopi sociali e umanitari interessati ad essere ammessi come soci nell'associazione sono pregati di non utilizzare il modulo della domanda di ammissione bensì di contattare direttamente l'associazione Andrea Pescia all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per assolvere la procedura di ammissione.