Dove aiutiamo

La zona principale in cui opera la nostra Associazione è la città di Fortaleza, grande metropoli sul mare e capitale dello stato del Cearà ( oltre 4 MILIONI DI ABITANTI UFFICIALI!!?? ) il quartiere è Serrinha, Favela Garibaldi vicino al Pinto Martin, l’aereporto internazionale. Qui è ubicata la Escola Andrea Pescia che accoglie oltre 200 Bimbi piccolissimi ( dato 2015 ) Potete vedere le foto della nostra Escola e dei nostri splendidi Bimbi in Home Page, nel girevole, nella finestra MUSICA E VIDEO ed un pò ovunque!

L'ubicazione di Fortaleza, capitale dello stato di Cearà in Brasile. (cliccare sull'immagine per visualizzarla in alta risoluzione)

Mappa - Fortaleza

Mappa di Fortaleza con indicata l'ubicazione del quartiere Serrinha, dove si trova la Favela Garibaldi, sede della nostra Escolina (cliccare sull'immagine per visualizzarla in alta risoluzione)

Mappa - Escola Galli

Vista dal satellite del quartiere Serrinha e, in particolare, della Favela Garibaldi dove si trova la nostra Escolina.

Mappa - Escola Galli

Favelas

Favela Garibaldi - Quartiere Serrinha - Fortaleza, la zona in cui opera l'Associazione Andrea Pescia - Per i Bimbi del Brasile.

Favelas

Favela Garibaldi - Quartiere Serrinha - Fortaleza, la zona in cui opera l'Associazione Andrea Pescia.

Favelas

Favela Garibaldi - Quartiere Serrinha - Fortaleza.