Sabato, Novembre 18, 2017

28 gennaio 2012 - Seconda cena della solidarietà

EVENTO NELL'INTERLAND MILANESE

Cari amici, eccoci qui dopo aver trascorso un altro anno, anno nel quale la nostra Associazione ha proseguito con impegno il sostegno alla Scuolina della Favela Garibaldi. Sono state organizzate diverse iniziative, quali: mercatini, pesche di beneficenza e altro, attraverso le quali sono stati raccolti fondi per il sostegno dell’attività della scuola. Queste manifestazioni si sono affiancate alla campagna strategica: 125 EURO PER L’ADOZIONE DI UN BAMBINO, con la quale intendiamo creare una fonte stabile di sostegno, che garantisca la continuità della gestione ordinaria della Scuolina. Nell’ambito di queste iniziative, anche quest’anno, abbiamo organizzato una cena benefica Il cui ricavato, dedotti i costi vivi, sarà interamente devoluto ai bambini in Brasile. Sarà una serata da passare sì, all’insegna della solidarietà, ma anche dell'amicizia, dell'allegria e del divertimento. Desideriamo pertanto invitarvi a questa manifestazione, che si terrà il 28 gennaio, presso L'AGRITURISMO LA TORRAZZA , gestito dal nostro amico Peppino, che ci preparerà gustosi e genuini piatti della tradizione lombarda, accompagnati da vini di sua produzione. Con la vostra partecipazione farete un gesto concreto in aiuto a questi bimbi donando loro l’opportunità di crescere in un ambiente protetto, avvincente e pieno d’amore, aiutandoli ad avere un’istruzione e dando loro così la possibilità di non perdersi, in un ambiente pieno di pericoli e insidie, come quello della Favela. Aiutateci se potete, a promuovere questa iniziativa, coinvolgendo altri amici, in modo che la serata abbia il successo che merita. Per partecipare alla cena vi preghiamo di prenotare contattando i riferimenti sotto indicati. Vi ringraziamo per quello che vorrete fare per questi bimbi e arrivederci AL GIORNO 28 DI GENNAIO!

GLI ORGANIZZATORI

VI ASPETTIAMO

Sabato 28 gennaio alle ore 20,30 presso l’Agriturismo La Torrazza

Costo della cena 50 Euro BUONA PARTE DEI QUALI ANDRA’ A FAVORE DEI BAMBINI DEL BRASILE