Sabato, Novembre 18, 2017

Terza cena della solidarietà: Venerdì 1° marzo 2013

Carissimi amici

Sembra ieri che ci siamo detti “Arrivederci” al termine della bellissima Cena della Solidarietà, dello scorso 28 gennaio ed invece è già passato un anno.

Un anno particolare per tutti, un anno nel quale tutti abbiamo dovuto fare sacrifici per fronteggiare la crisi che ha colpito il nostro paese.

Anche la nostra Associazione ha dovuto fare i conti con questa particolare situazione, ma la Provvidenza, la generosità ed il contributo volontario di molte persone hanno permesso di continuare a sostenere i bambini della Scuola Andrea Pescia nella Favela Garibaldi in Brasile facendo in modo che nulla venisse loro a mancare.

Sentire vicine molte persone anche in questo particolare  momento, ci ha incoraggiato e convinto ad insistere nel continuare in questa iniziativa, che tanto successo ha riscosso lo scorso anno, e per questo abbiamo organizzato per venerdì 1° marzo 2013 la:

III CENA DELLA SOLIDARIETA’ SENZA FRONTIERE

presso l’Agriturismo “LA TORRAZZA”, Via Matteotti 2/A CAMBIAGO con inizio alle ore 20,30. Il costo per la partecipazione è come lo scorso anno di 50 €, dei quali 25 € serviranno per il costo della cena e 25 € quale contributo da evolvere all’Associazione Andrea Pescia per il sostegno alla scuola.

Il ricavato della serata servirà a sostenere l’attività ordinaria della scuola e ad avviare una nuova ed importante iniziativa di assistenza nel doposcuola per i bambini più grandi della Favela allo scopo di trattenerli il più possibile in luogo protetto e sicuro  dopo l’orario scolastico, offrendo loro oltre alla possibilità di un supporto per i compiti anche una merenda.

Il presidente, i collaboratori ed Auremir - la direttrice della scuola - desiderano ringraziare con tutto il cuore tutte le persone che a vario titolo hanno sostenuto e continuano a sostenere l’Associazione, ed insieme ringraziano sentitamente anche tutti coloro che vorranno unirsi a noi per una serata all’insegna della Solidarietà Senza Frontiere.

Vi aspettiamo!

Angela, Rosy, Mimmo, Ennio

Tel. per gradita conferma: 02 95760776 (angela) 02 95761392 (rosy) o tramite mail

Lettera di Auremir per la Terza Cena Solidale