Lettera43 - intervista 2017 al Presidente della Onlus

Domani 10 febbraio è una data importante per l'Associazione organizzazione non lucrativa di utilità sociale Andrea Pescia - Per i bimbi del Brasile, per il presidente, Bruno Pescia, e per l'Escola filantropica Andrea Pescia di Fortaleza: la capitale dello Stato del Ceará, in Brasile. Ricorrono 11 anni dall'omicidio del padovano Andrea Pescia, il figlio di Bruno.

LEGGI L'ARTICOLO

L'Online dell' Amico giornalista Francesco Giappichini seguitissimo in Sudamerica che da anni racconta la nostra Mission!

Caso Pescia, tutte le novità del 2017

A colloquio col presidente dell'Associazione Andrea Pescia: quale futuro per l'Escola filantropica di Fortaleza?

LEGGI L'ARTICOLO Risatona clicca e segui anche altri articoli !!!

PUBBLICATO IL 28 AGOSTO 2016 DA Francesco Giappichini

Caso Pescia, le novità del 2016

Escola filantropica Andrea Pescia di Fortaleza in Brasile, finalmente compaiono le Istituzioni.

PUBBLICATO IL 02 DICEMBRE 2015 DA Francesco Giappichini

Brasile, le ultime sul caso Pescia

Ultime sul caso Pescia. Bruno mette una taglia sull'assassino. Intanto l'Escola Andrea Pescia ospiterà duecento alunni.

PUBBLICATO IL 13 DICEMBRE 2014 DA Francesco Giappichini

Notizie ed eventi